Tesseramento
Tesseramento atleta FIDAL 2025
RINNOVO: Pagamento entro il 31 gennaio 2025: euro 50,00
dal 01 febbraio al 31 dicembre 2025: euro 55,00
- copertura assicurativa per l’attività sportiva, scontistica presso i Partner di riferimento
NUOVO SOCIO: euro 55,00 (dal 01 novembre 2024 fino al 31 dicembre 2025 – con attivazione FIDAL nel 2025)
- in omaggio la maglietta tecnica sociale, copertura assicurativa per l’attività sportiva, scontistica presso i Partner di riferimento
Versamenti da effettuarsi su:
CASSA RURALE DI BOLZANO – IBAN IT40G0811458481000301038036
causale “Quota iscrizione – anno – nome e cognome atleta”
Per completare l’iscrizione il socio è pregato poi di compilare ed inviare:
- scheda adesione
- modulo privacy
- invio fototessera digitale formato .jpeg (solo per la prima iscrizione come atleta, non per il rinnovo tesseramento)
- certificato medico agonistico rilasciato per atletica leggera (solo per iscrizioni come atleta)
Ad iscrizione avvenuta, a seguito richiesta, verrà inviata la modulistica per la visita medico sportiva con prenotazione da effettuarsi a cura del richiedente.
L’iscritto sarà poi inserito in due chat WhatsApp:
- Dribbling Official chat: Chat ufficiale del Dribbling che verrà usata unicamente dagli amministratori per inviare info utili, proposte, idee, aggiornamenti. Su questa chat non potrai inviare messaggi ma solo riceverne. Questo per evitare di non riempire di commenti la stessa chat e “disturbare” così tutti gli iscritti. Insieme alle e-mail è uno dei pochi mezzi di comunicazione, sicuramente il più rapido, tra la Società e gli iscritti, quindi ti pregherei di rimanere nel gruppo per eventuali notizie e aggiornamenti di tuo interesse.
- A.S.D. DRIBBLING: Chat della società aperta a tutti gli iscritti, ove puoi anche scrivere messaggi sempre comunque rimanendo nell’ambito sportivo interessato o eventuali richieste personali salvo poi farti contattare in maniera diretta. In questa chat libera troverai aggiornamenti sulle gare, allenamenti, eventuali foto o altre info. In questo gruppo, visto la possibilità di risposta multipla e considerato che magari qualcuno possa magari sentirsi “disturbato” da eventuali nuove e continue notifiche, l’adesione rimane volontaria e l’eventuale abbandono dal gruppo non preclude la possibilità di essere informati sulle cose importanti stante l’esistenza della chat ufficiale.